Lauree Triennali

Scegliere una laurea Bocconi: come e perchè

Scegliere un corso di laurea in Bocconi significa studiare in un’università riconosciuta a livello internazionale, la cui reputazione si fonda sulla qualità della ricerca e della didattica e sui rapporti con il mondo professionale e delle istituzioni.

Rigore scientifico, flessibilità e apertura internazionale sono le parole chiave che contraddistinguono i nostri corsi di laurea, che hanno l’obiettivo primario di fornire solide basi metodologiche e di garantire nello stesso tempo ampi margini di libertà nella costruzione del piano studi: un’organizzazione didattica all’avanguardia, il contatto diretto tra studenti e docenti, le opportunità di studio all’estero, l’interazione con il mondo del lavoro, oltre all’impegno personale e alla partecipazione attiva, consentono di raggiungere traguardi importanti e di essere protagonisti nella scelta e nella costruzione del proprio futuro.

L’offerta formativa undergraduate si compone di nove corsi di laurea in Economia - tre in italiano e sei in inglese - e di un nuovo triennio in Scienze Politiche in inglese. A questi si aggiunge il corso di laurea magistrale in Giurisprudenza.

Info Kit - Corsi di laurea triennali in Economia, Scienze Politiche & Corso di laurea quinquennale in Giurisprudenza
CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Si prenda visione dell'Informativa Contatti Occasionali
* Prendendo atto che i miei dati saranno processati in totale conformità alla legge, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa:
     
Prendendo atto che i miei dati saranno processati in totale conformità alla legge, acconsento al trattamento dei miei dati al fine di:
* Marketing    
   Dati sensibili    
   Trasferimento dati all'estero    
I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Bocconi Contact Center

  • Facebook
  • Linkedin
  • YouTube
  • Twitter